Chi Siamo
Il suolificio GALM srl parte da lontano.
Già negli anni ’70 il padre degli attuali titolari Gionata e Aureliano Cameli, provenendo da una lunga esperienza maturata nelle varie aziende calzaturiere del territorio della provincia di Fermo e in particolar modo in quelle dislocate nel comune che più di altri si è storicamente contraddistinto come eccellenza nel settore cioè quello di Sant’Elpidio a Mare, aveva inaugurato il “Suolificio Cameli Graziano”.
L’azienda è solida e in continua espansione così dopo anni di duro lavoro nel 2004, necessitando di uno spazio più ampio e di una location logisticamente più adeguata, il suolificio si trasferisce nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio a circa 2 chilometri dal casello dell’Autostrada A14.
Per l’occasione viene acquisito uno stabilimento di circa 1.000 metri quadri e l’attività rinominata appunto in GALM srl divenendo man mano sempre più un punto di riferimento non solo della provincia di Fermo ma dell’intero panorama nazionale.
Gionata e Aureliano sono giovani ed intraprendenti. Oltre ai due soci, l’organico dei dipendenti è ad assetto variabile e può vantare un insieme di lavoratori altamente specializzati nella produzione artigianale di altissima qualità. Va sottolineato infatti che il core business dell’attività è senz’altro la qualità per ottenere la quale la GALM srl si è dotata nel tempo anche di modernissimi macchinari in grado di affiancare l’insostituibile lavoro dell’uomo: una trancia cad-cam; una fresa automatica, un pantografo a controllo numerico e altre macchine altamente performanti e all’avanguardia.
Tutti i prodotti realizzati sono pertanto 100% made in Italy che come sappiamo molto spesso è sinonimo di qualità e di affidabilità.
Visita il nostro sito o contattaci ai nostri recapiti: troverai senz’altro disponibilità, competenza e cortesia.